venerdì 9 novembre 2012

Almost three months

Mi sembra incredibile, mi sembra ieri che ho scritto il post cominciando "eh si', sono gia' due mesi". Well, here we are, again! Domani sono tre mesi. Il tempo passa in fretta. Non mi ricordo se l'ho gia' detto ma rimango qui tutto l'anno. Quindi direi che ho ancora un sacco di strada da fare, ma ne ho gia' fatta un bel pezzo. Cavoli, tre mesi, e' come un'estate. E' tantissimo tempo! Se mi guardo indietro e penso a me all'aeroporto vedo me stessa, diversa da come sono ora. Ma se penso al primo giorno, al primo mese di scuola.. lí c'é stato il vero cambiamento. Ero cosi' piena di paure, insicurezze, le stesse con le quali convivo adesso, ma adesso riesco ad affrontarle meglio e sono orgogliosa di me stessa ogni giorno di piú. Non dico che é tutto perfetto, perché ancora non lo é. Mi trovo bene, ma ancora non mi considero a casa. Una cosa che non mi piace di qui é essere considerata la 'foreign exchange student'. Cioé, io sono orgogliosa di esserlo, é un sogno per me.. Peró a volte sento come se alcuni volessero conoscermi perché sono "the foreign kid", ma poi una volta che possono dire che mi conoscono basta. Non so come spiegarlo, a volte non considerano che siamo persone ma solo titoli. Vabe' non so come spiegarlo, ma se qualcuno ha capito puo' immaginare che non e' molto piacevole. Per fortuna non tutti sono cosi', e ad alcuni interessa veramente :) Stasera vado a vedere lo school musical, the wizard of oz, e ho visto un preview ieri ed é stato davvero fantastico. é davvero ben fatto, e' come nei film.. Ora vi posto una foto se riesco
http://www.usd458.org/gen/blvs/The_Wizard_of_Oz_p1468.html
dato che non ci sono riuscita vi ho postato il link..

Non ho niente di nuovo da raccontare, scriveró presto perché devo raccontare anche altre cose.
X


Nessun commento:

Posta un commento