venerdì 8 febbraio 2013

Breve aggiornamento

Ciao :) sono tornata. Va tutto bene, mi diverto e il mio inglese ormai va benissimo. Da qui al parlarlo perfettamente ho ancora un po' di strada, ma piano piano. Novità.. Juho è diventato re della scuola e io bri e Cameron l'abbiamo accompagnato a prendere la corona. È stato divertente! Vicky non mi manca più di tanto, ieri ci siamo sentite su Skype ed come al solito non avevamo un granché da dieci. Ha già perso 5 kg lei! Bri invece ha prenotato i biglietti per venire in Italia quest'estate e sono abbastanza gasata :)
Ho finalmente preso la classe di arte e nel mio primo progetto ho preso A, e ora sto lavorando sul secondo che mi piace anche di più! Non è difficile e mi piace un sacco...
Ogni giorno che passa ho sempre meno voglia di tornare a casa, non che non mi manchiate tutti, ma ormai la mia vita è qui e non ho nessuna voglia di andarmene.
Nella classe di anatomia abbiamo dei nuovi progetti :( diseZionare il cervello di una pecora, occhi di mucca, polmoni e cuore  di mucca, un maialino e poi un gatto intero come progetto finale. Ieri sera c'è stata la prima dello spettacolo ed è andato benissimo, nonostante la mia piccola parte sono l'unica ad aver ricevuto dei fiori dalle mie amiche!!!
Questa settimana sono andata al concerto di lady gaga ed è stato divertentissimo, ho cantato quasi tutte le canzoni ahahah invece il 24 c'è il concerto dei maroon 5 e le band di apertura sono owl city e neon trees. Che figata.
Sabato scorso c'è stato il ballo di s.valentino ed io e le mie amiche, non avendo i dates, ci siamo vestite bene e siamo andate fuori a mangiare e poi al cinema.. È stata una stata divertentissima :)
Non so che altro raccontare, sabato ho l'ultima gara di powerlifting e poi finalmente mi riposo un po' e magari da settimana prossima riesco a tornare a casa alle 5 da scuola invece che alle 7... Finalmente.
Baci.

Nessun commento:

Posta un commento