martedì 13 dicembre 2011

13-12-11

L'ultimo (o primo) post c'entrava poco con l'esperienza negli USA, ma non tutti i post saranno su quell'argomento infatti! Questo sì però..
Sono contenta della scelta che ho fatto, e nonostante alcune (molte) paure non mi sono affatto pentita. A volte quando ci penso mi chiedo "Ce la farò?" e per ora la risposta è "sì".
L'unica cosa che mi infastidisce è che ogni volta che comincio o penso a un progetto mi viene da dirmi "ma perchè lo faccio? Tanto l'anno prossimo per sei mesi non sarò qui."
Riconosco che sono tutte paranoie e che passeranno e si trasformeranno, ma le voglio annotare tutte per vedere come cambiano i miei sentimenti durante la stremante attesa! Non passa un giorno senza che io non controlli i blog di altri exchange students o che mi faccia belle/brutte idee sul viaggio. Insomma non vedo l'ora, fremo, non vedo l'ora di conoscere la mia destinazione, di poter parlare con la mia host family, di smettere di avere di fronte solo un grandissimo punto di domanda e di dire: che bello! 
Però l'attesa è lunghissima!

Nessun commento:

Posta un commento