domenica 15 gennaio 2012

Primo post del 2012

Primo post del 2012. Sarà l'anno della mia partenza, non vedo l'ora!! Spero (ma ne sono quasi certa) di non dover partire prima del 3 luglio perchè devo andare al concerto dei miei adorati Blink :) 
Stanotte ho sognato che ricevevo la famiglia e la destinazione era Rockfell (non so neanche se esiste) in California, nel sogno ero euforica! Ecco questa sarebbe la mia destinazione ideale, primo perchè anni e anni di O.C. me l'hanno fatta amare e secondo per il clima: io sono davvero freddolosa! Per questo secondo motivo mi andrebbero bene anche tutti gli altri stati del Sud, ma avrei una preferenza per la costa. Nonostante le preferenze ovviamente accetterò tutto, magari non l'Alaska ecco.. In ogni caso, ancora nessuna notizia dalla Wep a parte gli auguri di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento