lunedì 6 agosto 2012

Time of your life

Manca sempre meno al momento che aspetto da quasi un anno!
Ora, io non vedo l'ora.. Conto i giorni che mancano, mi immagino tra una settimana nel mio bel Kansas, tra pochi giorni in quel di NYC, immagino l'incontro con i miei host parents, l'abbraccio di saluto ai miei genitori e alle mie amiche, immagino e sento vicino quello che attendo da moltissimo tempo. La sensazione è bellissima, ma purtroppo da ieri circa sto iniziando a sentire delle morse allo stomaco ogni tanto.. Lo so, è parte dell'esperienza, e infatti non saranno dei crampi a fermarmi ma questo non toglie che un po' di malinconia mi venga. Tra l'altro io ho una gatta di 20 anni, Randa, che è abbastanza malaticcia e ho una paura pazzesca che muoia mentre sono via.. Cavolo non ho mai passato un giorno in tutta la mia vita senza vedere la mia casa con la Randina, e se quando torno non c'è più? Mi viene da star male solo al pensiero..
Mi viene da chiedermi sempre più spesso come sarà la mia vita lì, se riuscirò a convincere i miei a farmi prolungare dal semestre all'anno, se io avrò il coraggio di decidere di prolungare, come sarà la mia vita con Michealle, se andrò d'accordo con Vicky, se avrò i passaggi per andare e tornare da casa, se riuscirò a superare il mio primo giorno di scuola bene.. Non so, tutti questi pensieri mi gasano tantissimo ma mi preoccupano allo stesso momento. Ma la cose che più mi preoccupano sono due: il saluto all'aeroporto e il volo in aereo. Non sono mai stata una fanatica dei saluti, e anche se in qualche post fa ho detto che sono felice in quei momenti perchè riesco a coglierne la parte positiva, il pensiero di dover salutare i miei genitori e le mie migliori amiche mi fa andare in panico. So già che sarò in ansia, tra mille emozioni, e sicuramente piangerò come una fontana, divento matta solo al pensiero. Vabè, vi farò sapere tra pochi giorni com'è andata!! E un'altra cosa che mi preoccupa parecchio è il volo aereo.. L'aereo mi fa paura, il mare aperto mi fa paura.. Sapere di dover attraversare l'oceano su un aereo mi fa venire un'ansia pazzesca. Per fortuna ho il mio amico Rescue Remedy che mi farà compagnia ahah, spero che mi faccia effetto e che mi faccia addormentare prima di arrivare sull'oceano. Aiuto.
Credo che farò un altro post la sera prima di partire, e poi quello dopo ancora lo scriverò direttamente dall'Ammmerica :D
Stasera le mie migliori amiche mi hanno regalato un peluche di una pecora che bela, è davvero carina la chiamerò Bella (perchè bela). Poi Giudi mi ha regalato un quaderno per i pensieri con le nostre foto e un sassolino a forma di cuore, e una amica di mia madre un altro piccolo pupazzo a forma di lama, bellissimo! Devo solo cercare di trovare lo spazio in valigia dato che ho cercato di chiuderla ma pesa 26 kg... Troverò un modo!!!
Baci :)

PS: ho scelto le materie, e sono psychology, us governmet, english III,  spanish III, drama, art e algebra!


2 commenti:

  1. Anche io ho una paurissima dell'aereo! :S ci spalleggeremo a vicenda ;)

    RispondiElimina
  2. Menomale che c'è qualcuno che mi capisce!! :)

    RispondiElimina