mercoledì 20 marzo 2013

From San Francisco

Ciao, sono a San Francisco. Per la prima volta dopo mesi sto scrivendo da un computer vero, e non da un telefonino. Sono quasi le 10 di sera ed ero abbastanza annoiata allora ho deciso di andare nel lobby e usufruire di un vero computer e aggiornarvi, direttamente dalla City.
Sono a San Francisco (SF) da sabato: il viaggio e' durato circa 6 ore in totale e siamo arrivati qui in hotel verso il primo pomeriggio. Abbiamo depositato i bagagli in arbergo e siamo subito andati al quartiere messicano a poche fermate da noi, e abbiamo girovagato facendo foto e chiacchierando. C'erano un sacco di bei murales.. Poi la sera siamo andati a cena fuori tutti insieme. Il primo giorno (quindi domenica) abbiamo fatto una cosa da cui non ci aspettavamo molto, ma che poi si e' rivelata davvero interessante. Abbiamo fatto un giro guidato di SF con un ragazzo intorno ai 30 che suonava l'ukulele, e un gruppo di altri turisti. Praticamente ci ha fatto fare un giro della citta, e ogni tanto si fermava e ci cantava canzoni simpatiche scritte da lui su San Francisco. All'inizio io e Bri avemo praticamente i crampi da quanto imbarazzante era, ma poi quando il gruppo ha iniziato a formarsi e' andato tutto meglio. Dopodiche siamo andati a mangiare a un autentico ristorante italiano, dove ho ordinato una vera carbonara. Buonissima! E ho anche parlato italiano. E' davvero strano parlare italiano faccia a faccia con qualcuno, non ha niente a che fare con Skype. Mi mangiavo tutte le parole e facevo "aaaa" tra una parola e l'altra perche' dovevo pensarci. E' stato abbastanza umiliante ahaha. La sera siamo andati a uno spettacolo di magia, pazzesco. Sono anche stata chiamata sul palco!!! Comunque e' stato incredibile, cose da non credere. Il giorno dopo abbiamo noleggiato delle bici e abbiamo fatto un giro sulla costa di SF, fino al Golden Gate Brigde che abbiamo attraversato anche quello in bici. Dovete sapere che SF e' molto molto molto collinare, quindi le strade vanno tutte su e giu, ed e' stato praticamente un suicidio quel giro in bici. E poi il sellino era un mattone, vi dico solo che ho delle fiacche in un posto poco piacevole, non sto a specificare, ma probabilmente avrete capito. Finiamo sempre di fare tutto alle 2 o 3 del pomeriggio e poi andiamo sempre a marcire in hotel, fino all'ora di cena in cui usciamo a mangiare da qualche parte.
Poi ieri siamo andati ad Alcatraz, abbiamo preso il battello per arrivarci e abbiamo fatto una visita guidata del carcere. Abbiamo pranzato e siamo tornati in hotel. Io e Bri siamo andate a fare un po' di shopping e io ho comprato un paio di pantaloni bellissimi, non vedo l'ora di metterli in Italia. Qui i tamarri non apprezzano, ahah!
Oggi invece siamo andati a fare una passaggiata nelle Muir Woods, gli alberi piu' alti degli Stati Uniti. Peccato che diluviava, quindi ci siamo infradiciati tutti. Poi siamo andati velocissimamente sull'oceano e siamo tornati a casa. Io e Juho siamo andati a mangiare Sushi perche' tutti gli altri volevano gli Hamburgers, e a me non piacciono, e Juho non puo' mangiare il pane. Poi io e lui ci siamo fatti un giro da Urban Outfitters e poi siamo andati a fare i mainstream da starbucks, ci siamo divertiti un sacco. Domani e' giornata dedicata per me Bri e Juho allo shopping, mentre per tutti gli altri e' Golf Day. Per ora e' stato molto divertente e rilassante, speriamo che continui cosi!!
Un saluto dalla City,
Yasmine (:

Nessun commento:

Posta un commento