giovedì 2 maggio 2013

Pochi pochi giorni

Non ho molto da raccontare in questi giorni, perche' sono molto presa con cose abbastanza "routinose"come la scuola, softball e compiti. Poi quando torno a casa non ho mai voglia di mettermi al computer e scrivere perche potrei sempre stare con Bri o con Juho e la cosa mi diverte di piu.
Comunque, oramai siamo agli sgoccioli. Tra meno di due settimane rivedro finalmente i miei genitori, che come ho gia raccontato verranno qui per la graduation.
Qui in Kansas il tempo e' allucinante. Un giorno ci sono 27 gradi e il giorno dopo ce ne sono 2. Oggi e' un giorno da due gradi e ieri volevo morire da quanto caldo c'era. Ho partecipato in due partite di softball fin ora, e in una ho fatto un punto (ho toccato tutte e 4 le basi) e invece l'altra volta mi sono incasinata, ma non per colpa mia, e sono uscita in seconda base quindi meglio che niente.
Oggi doveva esserci una festa a scuola in mio onore, perche' sono la piu grande della squadra di softball ma e' stata rimandata a lunedi per colpa della pioggia.
Ora racconto un pochino del Prom, che non e' stato un granche' sincermente. Cioe', e' stato divertente vestirsi e tutto ma alla fine se non ci vai con un ragazzo che ti piace o che conosci davvero ti annoi un po' oppure la situazione a volte si fa un po' imbarazzante.
Sono un po' di fretta ora perche tra 8 minuti suona la campanella e vado a casa.
Una notizia un po' triste e' che la migiore amica di Bri e' morta in un incidente d'auto, quindi ora a casa la situazione e' un po' deprimente.
Vi saluto perche' come ho detto non ho davvero molte novita da scrivere.
Ah, abbiamo iniziato a dissezionare un gatto. Un'impressione :(
Baci baci baci

Nessun commento:

Posta un commento