martedì 5 giugno 2012

Host family (un po' più lucida)

Sono le 22:48 e ora sono un po' meno agitata, ma sempre ugualmente contenta. Con mia grande sorpresa oggi verso le 6 apro la posta e scopro di avere una mail dalla mia host mum, Michealle, che mi dice che non vedono l'ora di avermi con loro e che anche le amiche delle sorelle mi stanno aspettando! Poi, per concludere la lettera mi dice che comprende la mia paura dei tori e delle mucche, e infatti loro non ne hanno, ma i vicini ne hanno e se voglio potrò superare le mie paure insieme a loro! Inoltre dato che nella lettera di presentazione avevo detto che mi piacevano i musei, la host mum mi ha detto che non vede l'ora di andare insieme a me al Kansas City Museum. Le sorelle sembrano super fighe, delle tipiche americane dei film, ma non saranno a casa perchè ad agosto inizieranno il college e quindi verranno solo a farci visita una volta ogni tanto (e la host mum mi ha promesso che le sorelle mi porteranno con loro al college per farmi vedere com'è). Io, come ho già detto nel post precedente, invece vivrò in casa con i genitori e la ragazza che viene dall'argentina, Vicky. Sono molto contenta di avere una persona con cui condividere l'esperienza, ma da una parte sono un po' spaventata perchè non sono abituata ad avere una sorella e non so cosa lei si aspetta da me, ho paura di deluderla oppure di rimanere io delusa da lei. Ma spero che le cose vadano per il meglio, e nel caso in cui insorgessero difficoltà spero di avere gli strumenti adatti per superarle. Ho sbirciato sui profili della madre e delle sorelle, e ho visto alcune foto della casa e di quello che fanno e sembra tutto davvero bello.. a parte che hanno armi, ma penso che in America questo sia abbastanza normale! Il padre è invece è in pensione, ed è due anni piu giovane della madre che invece lavora ancora e da quanto mi ha detto lei vende "natural supplements & herbs".  A coronare il tutto ci sono un cane, un gatto, e una splendida casetta sull'albero.
Insomma, sono proprio contenta e così sono anche i miei genitori che sembrano molto più rilassati ora. Che dire.. finalmente ora quando qualcuno mi chiederà: "allora? Dove vai?" potrò rispondere "Andrò in Kansas, a Bonner Springs!!"
(La partenza è prevista per il 10 agosto, quindi... -67 giorni se non sbaglio!)

Nessun commento:

Posta un commento