lunedì 25 giugno 2012

-46 :D

Manca poco alla fine di giugno, quindi ho finito la scuola!!! Ho anche già preso le pagelle, e con una media del 7,46 posso partire tranquilla :) 
Il 15 giugno sono andata in ambasciata a fare il colloquio per il Visto e mi aspettavo una cosa spaventosa, con mille controlli e invece mi hanno chiesto solo come stavo e se la mia famiglia era simpatica.. Davvero non  me lo aspettavo infatti quando il console mi fa "how are you?" io credevo di aver capito male ahah "what? can you repeat please?". In questi giorni dovrebbe arrivarmi il passaporto con il visto, credo...
La partenza per gli States è fissata per il 10 di agosto, faccio tre giorni nella Big Apple il 13 o il 14 arrivo a Bonner Springs e il 16 inizio scuola! Mi fa un po' strano iniziare scuola il giorno dopo ferragosto, che qui in Italia è uno dei giorni più caldi dell'anno ma non credo che invidierò molto i miei amici in spiaggia, dato che io sarò nel posto che da tanto tempo sto aspettando :) 
In questi giorni ho fatto due Skype calls con la mia host mum, Michealle, ed è davvero simpatica e carina. Mi sembra molto "open-minded".. Infatti da quanto ho capito lei è abbastanza religiosa, ma mi ha detto che se io e Vicky (l'exchange argentina) non lo siamo non è un problema e non ci obbligherà a fare niente che non vogliamo. Poi le ho detto che io sto cercando di diventare vegetariana e mi ha detto di non preoccuparmi che mangiano tantissima verdura e frutta, menomale.. Spero di non ingrassare moltissimo in questo modo. Le ho fatto conoscere mia madre e mio padre e lei ha detto che secondo lei noi italiani siamo molto più allegri e felici di loro ahah, è stata davvero carinissima. Tra l'altro mentre parlavo con lei c'era la partita Italia-Inghilterra e quando l'Italia ha fatto goal si è sentito un urlo pazzesco e lei è scoppiata a ridere!!! Poi le ho chiesto a cosa pensa lei quando si parla dell'Italia e lei mi ha risposto che "in Italy there are the best lovers".. Insomma non poteva andarmi meglio, anche la coordinatrice locale è bravissima, è una di quelle che organizza incontri tra exchange students di tutta la zona :)
Ora invece devo iniziare a preoccuparmi della questione "valigia", ma non ho nessuna voglia di mettermi lì a pensare con questo caldo.. Tra poco per fortuna parto qualche giorno, il 3 luglio ho il concerto dei Blink poi il 4 vado due giorni al lago con dei miei amici e il 7 parto per St. Tropez con i miei, un po' di relax per tutti per fortuna! E poi, neanche un mese dopo.. USA, olè! :D (-46)


Nessun commento:

Posta un commento