venerdì 27 luglio 2012

Random!

Dopo una pausa abbastanza lunga, sono tornata. Eravamo rimasti a -46 e ora invece siamo a -13, circa. Ogni volta che faccio il calcolo c'è un mio amico che mi corregge, e alla fine il suo calcolo è sempre piu giusto del mio, eppure io mi concentro quando devo contare i giorni. Ma ora mi sono attrezzata e ho messo il countdown sul blog, così non devo sforzarmi di fare questi calcoli matematici complicatissimi.
Non sono assolutamente a buon punto con le cose da fare: devo ancora prendere i regali alla famiglia, pensare alla valigia, comprare i sacchi per il sottovuoto, comprarmi una borsa per la scuola.. E soprattutto devo salutare ancora un sacco di persone!! Il tempo stringe: l'unica sensazione che provo adesso quando penso alla partenza è "cavoli è troppo vicina per tutte le cose che devo fare". Non sono per niente agitata, ma sicuramente lo sarò un paio di giorni prima.
Sono tornata da poco dal mare ed è stato divertente e figo, mi dispiace solo per aver saltato le vacanze in Sardegna, ma l'occasione di andare a fare sei mesi nel Kansas non torna più, invece in Sardegna ci posso tornare quando voglio.. Nel frattempo sto parlando spesso con la host mum, che è davvero fantastica! E qualche giorno fa ho conosciuto anche il padre, sembra un tipo molto simpatico..
Pensavo di avere finito di compilare fogli, e invece ne ho un sacco da compilare per l'iscrizione a scuola.. Ma non ho capito molto bene, perchè in teoria l'iscrizione avrebbe già dovuto avermela fatta la Wep quindi boh!
Tra l'altro la host mum (d'ora in poi Michealle) mi ha chiesto anche di scegliere già le materie e ce ne sono un sacco che vorrei prendere.. Infatti non sapendo quante ne potevo scegliere, ne ho prese tipo 10, e poi farò la selezione quando sarò lì. Per ora ho scelto inglese, storia americana, spagnolo, arte, matematica, teatro, psicologia, "contemporary issues" e biologia.. Vorrei cambiare storia americana con letteratura americana ma non posso perchè la PAX ci obbliga a scegliere tra inglese e letteratura americana, e tra economia, sociologia, diritto e storia americana quindi, dato che io voglio a tutti costi prendere inglese, non posso fare letteratura americana perchè se no le materie aumenterebbero ancora. Vabè è complicato, non so se mi sono spiegata (sicuramente no)..
Non vedo l'ora di saperne di più sul mio volo, e con questo vi saluto.
NY -13, Bonner Springs -16!!!



Nessun commento:

Posta un commento