martedì 14 agosto 2012

First post from the US

Ciaoooo, finalmente sono arrivata in Kansas!!!
è tutto una figata pazzesca, mi trovo davvero bene qui.. Ovviamente ho nostalgia di casa a volte, soprattutto quando parlo al telefono con i miei, però sto bene.. avevo messo in conto un po' di nostalgia. Ho passato tre giorni fantastici (che poi in realtà sono stati 2) a NYC, che mi è piaciuta moltissimo. I ragazzi che viaggiavano con me erano simpaticissimi quindi ci siamo divertiti un sacco alla fine, avrei voluto che durasse un pochino di più. Poi eravamo stanchi, c'era il jetlag e praticamente all'1 di pomeriggio mi sentivo come se fossero le 8 di sera e sarei volentieri andata a letto, e invece avevo ancora tutta la giornata davanti.. Era un po' strano, mi svegliavo alle 6 del mattino riposatissima ed ero stanca all'1. Ma ora sta andando meglio, oggi mi sono alzata alle 8.45 :) Vabè, dopo i tre giorni a NY sono dovuta partire per il Kansas.. Ho avuto un viaggio abbastanza complicato dato che mi hanno cambiato terminal 2 volte, il volo ha avuto 4 ore di ritardo e alla fine ho dovuto viaggiare su un aereo tipo elicottero davvero minuscolo.. Per fortuna sul volo ho conosciuto un uomo e ho chiacchierato tutto il tempo con lui :D Quando sono scesa dall'aereo c'erano la host mum e il host dad ad aspettarmi con un cartello con scritto "welcome yasmine", e mi hanno abbracciato.. Sono stati davvero carini, mi hanno portato fuori a mangiare e lì è venuta anche una delle figlie, Kenzie, la maggiore. A casa sono andata a dormire subito e poi la stamattina ho fatto un giro per Bonner Springs, ovviamente in macchina, con l'host dad (d'ora in poi Mitch). La cosa che mi ha colpito è che qui usano la macchina anche per girare per la proprietà... Non camminano MAI!!!! Infatti mi sono ripromessa che andrò a correre tutte le sere :) (non lo farò mai.. lo so). Comunque la casa è super figa, è gigante, col lago davanti, i water sono morbidi ahaha, ho la sala giochi, un "mule" per girare in giardino (che io posso guidare), abbiamo le moto d'acqua, le canoe, la casa sull'albero!! Mi piace davvero moltissimo, ho messo le foto su facebook per chi le voglia vedere.
Con l'inglese va abbastanza bene, non capisco tutto, ma me la cavo e mi faccio capire.. Domani inizio scuola, anche se domani è tipo una giornata "introduttiva" per i Sophomore e per i nuovi arrivati, mentre   giovedì inizio proprio. Ho una paura, per fortuna domani mi accompagnano Cammie (l'altra host sister) e la sua migliore amica, Lauren. Però non sono sicura di piacere molto a Cammie, quindi questa cosa mi mette un po' di ansia.. Vedremo domani :) Comunque sono ottimista..
Nel frattempo la host mum, Lauren and Cammie stanno cercando di organizzarmi un appuntamento con qualche ragazzo e l'host father sta cercando di convicere la host mum a lasciarmi provare le pistole ahahha e oggi mi ha insegnato a guidare il "mule" (non so come si chiami in italiano, ma è tipo quella macchinina che si usa quando si gioca a golf). Per ora mi piace da pazzi, staremo a vedere!! :D
Il tempo qui è davvero pazzo, stamattina ero in giro con la giacca da sci e pomeriggio con gli shorts..
Mitch mi fa ascoltare un sacco di musica country e alcune ballate, ve ne posto una!! Baci






Nessun commento:

Posta un commento