giovedì 16 agosto 2012

Primo giorno di scuola!!

Sono tornata a casa da poco dal primo giorno di scuola... è stato abbastanza uno schifo! Non conoscevo nessuno, per fortuna c'era Lauren che mi faceva vedere dove andare, non conoscevo la scuola, il mio armadietto non funzionava molto quindi ero in giro con il libro gigante di spagnolo in borsa e soprattutto non avevo su le lenti a contatto perchè in questi giorni ho tipo la congiuntivite e non posso metterle ahahah, però sono stata bene. Non mi sono venuti attacchi di malinconia o cose varie, ero solo un po' confusa.. Per fortuna a pranzo una ragazza molto carina (mi pare che si chiami Amber) mi ha invitato a mangiare con lei e le sue amiche, ed è stato un grandissimo sollievo non dover mangiare da sola, ed è stato un grandissimo sollievo anche perchè così ho avuto l'occasione di conoscere qualcuno. Il cibo faceva abbastanza schifo, infatti credo che d'ora in poi me lo porto da casa.. Comunque è tutto strano, cambio classe a ogni ora e mangio a scuola, è diverso da come è nella mia scuola però mi piace, e non voglio buttarmi giù solo perchè ho avuto un primo giorno abbastanza deprimente. I prof sono fantastici qui, ci parlano della loro vita per presentarci, ci dicono di copiare se vogliamo tanto a loro non cambia niente, siamo noi che ci perdiamo, ci offrono gelati e ci fanno fare i giochi con i dadi, poi ci caricano un sacco con la storia di essere leader, ci incoraggiano a essere leader, ci parlano di badare bene alle nostre scelte perchè se sbagliamo ci può anche capitare di morire (credevo di aver capito male.. ho chiesto spiegazioni ed è esattamente così ahah), e ci incoraggiano a sfruttare bene le chance che abbiamo e di buttarci nelle cose. Non so, mi sembra di dovermi solo abituare alla vita qua perchè potrebbe piacermi :) Intendo che ha buone potenzialità di piacermi, solo devo riuscire a conoscere meglio qualcuno e a capire meglio dove caavolo devo andare per trovare le mie classi! Domani sera arriva Vicky, non vedo l'ora.. Devo affrontare ancora solo un giorno di scuola da sola e poi per fortuna ci sarà lei sulla mia stessa barca!! Spero davvero di andare d'accordo con lei, perchè se è così allora credo che andrà tutto meglio..
No songs for today, I'm not in the right mood :)

Nessun commento:

Posta un commento