sabato 18 agosto 2012

Bohemian Rapsody

Eccomi di nuovo :)
Vicky è arrivata e sembra molto carina, cioè è abbastanza timida ma penso che andremo d'accordo e sarà bello averla con me. Il secondo giorno di scuola è andato abbastanza meglio, ho capito un po' di più del primo giorno anche se come prima lezione avevo US Government ed è stato difficilissimo... Parlavano della "Chick-fil-a" che è una azienda di pollo, e del suo "leader" che è a favore dei matrimoni eterosessuali e non a favore di quelli omosessuali. E Obama praticamente gli è andato contro, favorendo i matrimoni gay e quindi può darsi che questo porti molte persone omosessuali (o a favore dei matrimoni tra persone dello stesso sesso) votino per Obama alle elezioni di novembre. Dovremo fare dei temi su queste cose, e il prof ci darà dei documenti.. Sarà difficile!! Poi invece ho avuto teatro, anatomia (ci fanno vivisezionare cose) e algebra e sono andate tutte bene. Algebra II è davvero facilissima, ci ha dato tipo 30 problemi di compito e li ho fatti in 5 minuti, erano cose tipo "trasforma il modulo |-60|". Ma non ho intenzione di cambiare classe, mi serve una materia "rilassante".
Per lunedì invece ho un tema di psicologia e devo dire che mi è venuto piuttosto bene, Mr McBride ha detto che sceglierà 6 persone che dovranno leggerlo ad alta voce e nonostante io sia abbastanza orgogliosa del mio (ahah) non vorrei MAI essere una di quelle persone.
Dopo due giorni che vado alla Basehor Linwood High School, che si trova nella città di Basehor, ho scoperto che lo pronunciavo in modo sbagliato.. La H di BaseHor è silente, e il problema è che se pronunci quell'H sembra che dici "puttana". Ora, potevano dirmelo prima? Io ho passato due giorni a conoscere gente e a chiedere se abitavano a Linwood, Bonner oppure BaseHor. Ora capisco quei sorrisini quando glielo chiedevo.
Tornando alle cose serie, devo scegliere un club al quale iscrivermi.. Pensavo di iscrivermi al Diversity club o a Care Cats (fai ripetizioni ai piu piccoli) devo ancora decidere. Volevo fare parte del consiglio studentesco ma devi essere eletta, e io non ho intenzione di candidarmi!!!
Dopo due giorni di scuola, alla fine dell'ultima ora sono finalmente riuscita ad aprire il mio armadietto :D adesso lo voglio decorare, ci appendo un disegno che mi ha fatto la mia compagna di banco (in Italia) e poi boh, magari stampo qualche foto di qualche mia amica.  Boh!
Oggi Mitch ha attaccato una corda al mule, con un cartone e un cuscino e ha trainato me e Vicky in giro tipo velocissimo, è stato divertente :) Domani sera abbiamo 10 ospiti a cena e devo fare la pasta alla carbonara, speriamo bene...
Ok, vado!
Ps. Ieri mi hanno chiesto se in Italia abbiamo le rotonde.




Nessun commento:

Posta un commento