giovedì 18 ottobre 2012

Random post da anatomia

La classe che odio pie di tutte. Allora, il professore ci da' circa 50 fotocopie con degli esercizi e noi dobbiamo leggerci il capitolo e fare gli esercizi. Poi scrive alla lavagna i numeri di alcune tabelle che noi dobbiamo amorevolmente copiare sul nostro quaderno. Sono tabelle giganti, cose che ci metti due ore a copiare. Non ci ha mai spiegato niente, mai! Ci da circa una o due settimane per compilare le fotocopie, poi c'e' il test, e poi si ricomincia con un nuovo fascicolo e nuove tabelle. E' la cosa piu' noiosa del mondo...
Aneddoto simpatico: c'e' un ragazzo che si lamenta perche' ha preso 75 invece che 100 sul sul bellissimo creation myth sulla droga. Ahahah dovevamo fare un creation myth (cioe' un mito creazionistico.. credo) su qualcosa che volevamo noi, in pratica una leggenda di come qualcosa e' nato, e lui l'ha fatto sulla weed. Io l'ho fatto sui Panda  :) E ho preso 100!
Tra 10 minuti ho il pranzo.. Nothing special, oggi dovrebbero esserci lasagne. Oggi e' il compleanno di Jannik, gli ho fatto una torta buonissima.. Credo la migliore che io abbia mai fatto! Era la 'german chocolate cake' con cocco e pecan (non so cosa siano in italian) e alcune walnuts (credo che siano le noci). Ora che abbiamo comprato il nuovo forno a casa mi sto dando alla pazza gioia!
E anche questo post random e' finito, anche perche' anatomia e' finita.
Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento