martedì 23 ottobre 2012

Bonfire

Ciao :)
Sono abbastanza demoralizzata in questi giorni, non so perche' dato che va tutto abbastanza bene. E' solo che le mie aspettative erano altissime, e anche se ora va tutto bene mi sembra di stare perennemente aspettando il "meraviglioso". Ma in questi giorni ci ho pensato un po' e ho pensato.. alla fine perche' mi aspettavo di trovare un mondo eccitante, pieno di cose da fare e tutto come nei film a Bonner Springs? Voglio dire, e' solo un adattamento a un altra vita, ma questo non vuol dire che sia per forza migliore. La cosa migliore, e che sta migliorando piano piano sono io.. Sento che sto crescendo e una cosa che sto imparando e' che le cose non si fanno da sole. Esempio stupido: la cena non si prepara da sola, le lenzuola non si cambiano da sole, e i vestiti rimangono sporchi se li butti semplicemente nel cesto della roba da lavare. Sto imparando che c'e' uno step tra le cose che ti vengono in mente che devi fare, e le cose che vengono fatte. E, se', quello step dipende da me. Ma queste cose, anche se a volte mi scoccia farle, mi piacciono molto. E qui potrete pensare che a casa mia ero viziata, no... Semplicemente a casa mia facevo le cose una volta ogni tanto, non sempre. Qui invece le cose le devo fare sempre, e se non le faccio rimangono nella lista delle cose "da fare". Sto trovando dei modi per organizzarmi bene, e sono felice dei miei progressi. (sto usando post it gialli e rosa che mi ricordano le cose da fare ahahah).
Ok, passiamo al discorso bonfire. E' stato magico, non me lo aspettavo. Ed e' stato anche abbastanza spaventoso ahahh, dopo aver acceso il fuoco Mitch ci ha fatto una sorpresa e ha fatto esplodere una specie di bomba! Una paura pazzesca, ma e' stato abbastanza divertente. Era l'anniversario dei nostri host parents, e questa cosa del Bonfire la fanno ogni anno da 24 anni quindi era abbastanza un "big deal". Da quando le loro figlie sono teen ager in genere sono loro che accendono il fuoco, e quest anno l'hanno fatto accendere anche a me e Vicky. Ho apprezzato moltissimo questo gesto da parte loro. Praticamente abbiamo preso delle roman candles (che sono dei fuochi d'artificio che sparano, e che pero' puoi tenere in mano e direzionare dove vuoi che sparino -- un po' come un bacchetta magica) e le abbiamo direzionate verso la pila di legna che Mitch aveva riempito di benzina. Risultato: un esplosione di luce pazzesca, e' stato bellissimo. Per chi mi ha su facebook, ho postato i video..  Guardateli perche' meritano :)  Io e Vicky abbiamo fatto una sorpresa a Michealle e Mitch e gli abbiamo preparato un foglio grande bianco con in mezzo la loro foto, e l'abbiamo messo all'ingresso della casa cosi' tutte le persone che entravano firmavano o scrivevano qualcosa. Quando glielo abbiamo dato si sono commossi, o forse mi sono commossa solo io, non mi ricordo.. ahaha fatto sta' che (novita') io mi sono commossa!!!
Mi fa sempre bene scrivere qui, ora sono un po' piu' allegra e positiva.
Un abbraccio a chi mi sta sempre vicino, a Filippo e alla Zana in particolar modo, ai miei genitori, a mia nonna e mia zia, e al piccolo Bu. Anche a tutti gli altri, ovviamente, ma oggi mi sento di ringraziare in particolar modo loro.
Baci da oltreoceano, con amore
Yasmine

Ps. oggi inizio ad andare in palestra, ole' (o come dice la mia beloved Maggions "ale' o o")

Nessun commento:

Posta un commento