lunedì 29 ottobre 2012

YMCA

E chi l'avrebbe mai detto che YMCA voleva dire Young Man Christian Association? Praticamente era un posto in cui andavano dei cristiani senza tetto, o che comunque volevano un posto dove stare e pregavano. E poi, con il passare degli anni ci hanno fatto una palestra.. and guess what? Mi sono iscritta! é molto bella, ha anche una piscina ed è super attrezzata. Vi dico solo che ogni macchinario ha la sua televisione piatta... E non siamo in centro a Milano, ma siamo a Bonner Springs.
Vabè non ho molte novità, tranne un improvviso cambio di programma per Halloween e qui la gente vuole andare in massa al cimitero e fare la "spirit board". Praticamente è una tavola con delle lettere, e tu fai delle domande agli spiriti e tieni il dito sulla tavola e il tuo dito si dovrebbe muovere in direzione delle lettere che formano la risposta. Boh, non credo molto in queste cose io però deve essere divertente. Vi giuro, ero super spaventata al pensiero della Haunted House ma questo non mi preoccupa più di tanto.
Ora vi racconto della tanto temuta Haunted House, se volte googlarla si chiama "Edge of Hell", e persone provenienti da tutta l'America ci vanno perchè è una delle "top rated" degli stati uniti, è tipo la prima o la seconda. Io, che sono abbastanza cacasotto, non l'ho apprezzata molto. Sono rimasta tutto il tempo (non esagero) con la mia testa sulla schiena di Vicky e ho fissato il pavimento, non ho mai urlato nè parlato (tranne in una stanza con tutti i pipistrelli in cui ho urlato "It's all fake Yasmine, it's all fake" per rassicurarmi) tanto che Vicky a un certo punto mi ha toccato per vedere se c'ero ancora. Dopo una mezzoretta da incubo siamo usciti e siamo andati a mangiare da Applebees, il primo ristorante in cui michealle e mitch mi hanno portato appena sono scesa dall'aereo.
Sto pianificando di andare presto a farmi fare le unghie, e sono abbastanza gasata.
Domenica avevamo in programma di andare a un compleanno di una nipote di Mitch e Michealle, ma poi Mitch si è offerto di portarci a un parco divertimenti super figo e allora io e Vicky abbiamo optato per il parco divertimenti senza pensarci due volte. Era un po' come gardaland, solo un po' più raggruppato e più piccolo. Erano circa le 7 meno 5 e il parco chiudeva alle 7 (per tutta la stagione) ed era tutto buio, e io e Vicky abbiamo deciso di correre e andare a fare l'ultimo giro su quello più pauroso di tutti e siamo riusciti a prendere l'ultimissimo giro ed è stato stra figo. Prima di quello abbiamo fatto una giostra, che non faceva paura, che è stata davvero impressionante. Praticamente era un cerchio con delle pareti e tu stavi appoggiato alle pareti (senza essere legato nè niente) e questo cerchio iniziava a girare fortissimo e per la forza centrifuga stavi appiccicato alle pareti e non riuscivi neanche a muoverti. Poi a un certo punto (io e Vicky non sapevamo che sarebbe successo) il pavimento si stacca e tu praticamente sei sollevato da terra ma appiccicata al muro. é stato incredibile! Non sapevo queste cose della fisica io ahah, beata ignoranza.
Un abbraccio da oltreoceano,
Yasmine



Nessun commento:

Posta un commento