martedì 27 novembre 2012

Thanksgiving

Ciao a tutti, oggi inizio ringraziando tutte le persone che leggono questo blog che sembrano essere più di quanto mi aspettassi.
Questa settimana è andata piuttosto bene, anche perchè sono andata a scuola solo lunedì e martedì e poi è iniziato il thanksgiving break e la scuola è rimasta chiusa. Avevamo giá fatto un thanksgiving sabato, ed era stato abbastanza noioso. Cioé si vedeva un sacco che non sono molto uniti, a tavola non si sapeva di che parlare. Poi invece sabato siamo andati ad un'altro thanksgiving, con meno gente, e li é stato meglio. Anzi.. mi sono pure divertita. Abbiamo mangiato separati (adulti e ragazzi) e al mio tavolo eravamo io Vicky, Cammie, Kenzie (le mie host sisters) e il ragazzo di Cammie, Jake. Abbiamo chiacchierato, ed é stato piacevole. Poi siamo andati in taverna a giocare ad un gioco tipo taboo (in inglese ovviamente) e la mia squadra, che apparentemente era la piú forte, ha perso tre volte su tre! Ma fa niente, é stato decisamente piu divertente e meno "awkward".
E cosa c'é dopo il thanksgiving? Black Friday. Per chi non sapesse cos'é é un giorno in cui tutti i negozi fanno un sacco di sconti, e aprono a mezzanotte. Quindi io Vicky, Carissa, Candice e Bri siamo uscite verso le 9 PM e abbiamo iniziato a fare shopping in quei pochi negozi che aprivano prima di mezzanotte. Ho comprato una felpa di Gap a 14 dollari (10 euro circa), e mentre passeggiavamo vedevamo gente accampata fuori dai negozi aspettando la mezzanotte. Quando abbiamo finito, ci siamo dirette verso un"altro centro commerciale, ma questo non apriva fino a mezzanotte.. ed erano le 10. Quindi ci siamo messe in coda fuori, e poi verso le 11.30 hanno aperto le porte del centro commerciale e ci é stata una corsa folle verso i negozi (che peró erano ancora chiusi). Noi siamo andate da Victoria's secret e c'era una coda gigantesca. Quando hanno aperto é stato animalesco. Quelle tipiche cose da film con  risse per prendersi l'ultimo paio di yoga pants a 25 euro invece che 32. Io me ne sono comprata un paio stra trash (via cosí) neri con la scritta sul culo "I love pink" in fuxia. E ora sono a scuola e li sto indossando, é la prima volta in vita mia credo che vado a scuola con la tuta ed é davvero la cosa piú comoda del mondo. Abbiamo fatto un po' di shopping li e poi siamo tornate all'altro mall, in cui tutti i negozi erano aperti e io mi sono comprata dei pantaloncini della Nike per powerlifting a 15 dollari invece che 45. Ottimo direi :) Poi alle 3.30 AM una nostra amica staccava dal lavoro, quindi la siamo passata a prendere e siamo andate da IHOP (internetional house of pancakes) e ci siamo prese una meritata pausa. Dopodiche siamo andate da Walmart fino alle 5 e poi siamo andate a casa. Mi sono divertita un sacco!
Sabato sera sono andata a un compleanno, e anche lí mi sono divertita, abbiamo deciso che un giorno andiamo a fare "cow tipping" che consiste in andare in un recinto di mucche e spingerle dal lato in modo che cadano a terra... Ooooh, country Kansan!
Ieri ho iniziato powerlifting, che é sollevamento pesi, ed é stato l'allenamento piú duro della mia vita. Non tanto la parte del sollevamento, ma la parte aerobica piú che altro. Peró mi piace tantissimo, e anche il mio coach é figo. Fa paura ma é figo. É super gigante e ha il vocione, ma é molto motivante e poi secondo me io gli piaccio infatti mi sorride sempre. (Non piacere nel senso piacere, ma nel senso che gli sto simpatica). La squadra si chiama Beast Club (because we're animals).
Ho altre cose da scrivere ma É finita l'ora.
Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento