giovedì 29 novembre 2012

Ridete un po', softball 2013

Questo post sará molto breve, voglio solo dire che sono arrabbiata perché non posso entrare nello spettacolo della scuola perché non ho nessuno che mi porta e mi viene a prendere.
Ma adesso passiamo a una notizia molto divertente per voi, mi sono iscritta a softball, che da quanto ho capito é tipo baseball ma con una palla piü pesante e grossa. Ridete quanto volete, ok. Questo inizia a marzo (credo?) e da qui a marzo faccio sollevamento pesi e corsa. Faccio schifo in qualsiasi sport, ma almeno ci provo e non ingrasso. (O meglio, ingrasso.. ma moderatamente)
Altra notizia random: l'altro giorno in anatomia abbiamo dovuto vivisezionare la cacca di un gufo (owl?), e io ci ho trovato dentro un topo con tanto di vertebre e cranio, denti (giallissimi)  e zampette. Uno schifo che non potete neanche immaginare, e ora devo rimuovere un ossicino alla volta e ricostruire il topo su un foglio di carta. Ripeto, uno schifo pazzesco.
Ieri sera abbiamo fatto l'albero di Natale, e magari nel prossimo post vi metto una foto. É venuto davvero bene, é pieno di foto. E michealle ha attaccato una Wishlist con i nomi dei membri della famiglia e ognuno deve scrivere quello che vuole per Natale ahah é una figata! Quando me l'ha detto mi é venuta in mente mia madre, dato che lei é tutto il contrario, e se le chiedo una cosa non me la compra perché vuole farmi "la sorpresa".. e allora ogni volta devo farle capire con mille messaggi subliminali cosa voglio. E non funziona quasi mai.
Oggi sono serena e felice, non so perché. Sono solo un po' preoccupata perché ho perso la mia scheda con gli esercizi che devo fare per powerlifting, e allora ne ho chiesta un'altra. Ma a quanto pare coach Johnson (un pazzo) l'ha trovata per terra e quindi mi vuole far fare un'allenamento di punizione. Ho una paura folle, ma sopravviveró anche a questo, spero....

1 commento:

  1. Hey, anch'io vorrei tanto entrare nella squadra di softball della mia scuola! Ma le ragazza sembrano fortissime, e giocano tutte da parecchi anni, quindi non credo passerò i try outs... Comunque nel frattempo ho iniziato anch'io l'allenamento, che non so come sia da te, ma qui è tremendo (o forse è solo perché sono una schiappa ahha)!
    Buona continuazione :)
    Irene

    RispondiElimina