venerdì 16 novembre 2012

Voglia matta di apparire sulle monete

In molti vi starete chiedendo il perchè di questo titolo. La risposta è che non lo so, da oggi ho una voglia pazzesca di mettere il mio faccino sulle monete di qualche paese.
Dopo questo piccolo off-topic vi aggiorno un po'. Allora, iniziamo dalle cose più vecchie. Qualche lunedì fa c'è stato il Cross Country Banquet, in pratica una cena formale, con tutta la squadra e tutti i genitori, in cui hanno parlato di ogni "corridore" uno a uno e poi hanno fatto vedere dei video con le foto e musica malinconica e cose di questo genere. L'unica cosa che mi ha dato veramente veramente fastidio è che hanno parlato di me e Vicky insieme. Non voglio fare la presuntuosa, ma se veramente i coach fossero stati presenti avrebbero notato che mentre io ho gareggiato tutta la stagione Vicky ha fatto solo una gara. Di certo io non ho gareggiato per nessun riconoscimento, anche perchè fino a due o tre giorni prima del banchetto non sapevo neanche che ci sarebbe stato, ma a quel punto se volevano "onorare" un atleta alla volta con me hanno sbagliato alla grande. Ci sono rimasta abbastanza male, ma per il resto è stata una serata fantastica. Mi sono divertita molto e mi ha fatto essere orgogliosa essere stata parte di una squadra. Non ho dato grandi punteggi alla mia squadra ma sinceramente gli obbiettivi personali che io ho raggiunto non li dimenticherò mai.
La seconda cosa di cui vorrei parlare è delle mie amiche. Ora è un periodo in cui la mia vita sociale sta finalmente dando una svolta, sto uscendo con questo gruppo di ragazze che mi stanno molto simpatiche. Sono Juniors ma hanno la mia età, infatti io sono la più giovane dei Seniors. Oggi siamo andate a un gere sale, e mi sono divertita molto.Venerdì prossimo indovinate cosa andiamo a fare.. ebbene sì.. il tanto aspettato lack Friday! Il venerdì dopo il thanksgiving in cui tutti i negozi aprono a mezzanotte (tranne Walmart che apre alle 8) e fanno sconti pazzeschi solo per un giorno. Io pensavo di comprarmi l'iPod, dato che già qui costa 100 dollari senza sconti. 
Ora vi racconto un po' della mia host family, in questo periodo non andiamo molto d'accordo. Mi sembra che da quando Obama abbia vinto le elezioni niente sia più come prima, e che ora Vicky venga sempre prima di me. A volte Michealle neanche mi manda i messaggi, li manda solo a Vicky. Non capisco perchè, davvero. L'altro giorno io e Vicky eravamo un po' homesick e allora ci siamo messe a guardare su google maps le nostre città e Michealle ha fatto mille domande a Vicky e quando ho iniziato io è rimasta un minuto e poi se n'è andata. Quasi sicuramete è solo un'impressione, e infatti no ci sto male per niente, però a volte davvero scoccia. Poi ci fa sempre pulire da un mese a questa parte, l'altro giorno ci ha fatto lucidare tutte le superfici di marmo della casa e vi giuro che non ho mai sudato così tanto in vita mia. Prima bisognava lavare la superficie, poi asciugarla perfettamente, poi dovevamo spalmarci sopra un olio e schiacciarlo fortissimo in modo che penetrasse profondamente nel marmo e poi asciugare ancora più forte. E dopo io ho dovuto passare l'aspirapolvere (come tutte le settimane) in TUTTTA la casa e Vicky ha lavato tutte le finestre e spolverato. A fine giornata io e Vicky eravamo morte.  Oggi arriviamo a casa tardi e troviamo in giro per casa mille post it con scritte cose da fare.In compenso camera mia è un disastro, sembra che l'uragano Sandy sia passato qui oltre che sulla east coast. A volte ha davvero degli atteggiamenti che non mi piacciono, ma non importa. Non so se ve l'ho detto ma l'altro giorno abbiamo litigato perchè diceva che secondo lei se una donna viene stuprata deve tenere per forza il bambino, e lei non supporta l'aborto neanche in quel caso. Io non avevo parole.... Mi diceva che essere pro-choice era la stessa cosa di essere un supportatore (??) dell'aborto.
Adesso mi aspetta un bel week end, sabato ho il mio primo thanksgiving e poi lune e marte vado a scuola e poi mercole giove e vene sono a casa per thanksgiving break. Sono pronta a prendere altri 5 kg :) olé. Ma dopo thanksgiving mi aspetta un periodo intensissimo, avró powerlifting e le prove per lo school play tutti i giorni. Quindi saró a scuola tutti i giorni fino a circa le 5.30-6.00.
Un abbraccio da oltreoceano,
xx


Nessun commento:

Posta un commento