sabato 26 gennaio 2013

Ciao! Dopo una lunga pausa sono tornata. Sto aggiornando dall'iPhone perché la tastiera ormai non ha neanche più i giorni si. Comunque.. Stamattina sono andata alla mia prima gara di powerlifting e ci è stata. Devo dire che come sport mi piace, anche se non sono molto brava. Mi piace perché puoi vedere i miglioramenti mano mano che vai avanti. Tipo lunedì a malapena riuscivo a sollevare 65 e oggi alla gara ho fatto 70 super facilmente. Però quello che non mi piace molto é che devi riuscire al primo colpo e a volte non riesci. Tipo ho sempre fatto 80 in panca, oggi ci ho provato ma non sono riuscita quindi ora sono a 75. Stessa cosa per lo squat, di solito faccio 135 e oggi ci ho provato ma sono caduta. Ma lunedì sono sicura di riuscire di nuovo! Comunque non sono arrivata ultima per lo meno :) e questo è un bene. Altra cosa- sport primaverile. Io volevo fare softball perché tutte le mie amiche lo fanno e poi siccome anche Bri lo fa avrei avuto passaggi a casa. Ma Bri dopo 12 anni di softball ha deciso di darsi al calcio, e anche Juho farà calcio quindi mi sa che sono un po' costretta a fare calcio anch'io. Speriamo di no! Non so che altro raccontare.. Sto bene, la vita qui va sempre meglio e sicuramente ho smesso di vedere l'ora di tornare a casa. Lo so che casa mia è casa mia, ma qui mi piace moltissimo. Non sono mai stata così felice di avere prolungato all'anno. Stasera dovrei andare al cinema ma è ancora tutto in forse, in ogni caso io sto bene anche a casa :)
Domani sera dovrei vedere Michealle, che un po' mi manca. Ora sono a casa solo con Juho e il papà e stanno entrambi dormendo, io invece mi sono appena svegliata.
Il lavoro con la scuola elementare sta andando bene, per fortuna piaccio ai bimbi e quindi mi diverto. Adesso pensate un po' ho anche un tavolo a pranzo che mi piace!!!! Il semestre scorso odiavo il mio tavolo non parlavo mai, oppure uscivo da scuola di nascosto con una mia amica e andavamo fuori a mangiare a un fast food. Invece ora ho un pranzo alla scuola elementare e l'altro a scuola con delle ragazze simpatiche e sveglie :)
Molto probabilmente Bri verrà in Italia quest estate, sono contentissima! Ma cmq dovrò studiare un sacco e poi voglio farmi almeno un viaggio decente con giudi o qualcun altro.
Vabe per oggi è tutto. Un abbraccio forte forte.

Nessun commento:

Posta un commento