giovedì 17 gennaio 2013

aggiornamenti

Eccomi di nuovo, superati i 5 mesi e a piu' di meta' strada. Mancano "solo" 4 mesi e due giorni. Infatti il 19 maggio saro' sull'aereo che mi porta a casa. Se ci pensavo un paio di settimane fa ero felicissima ed elettrizzata, ora sono comunque elettrizzata ma mi viene un po' di depressione. Davvero, va tutto alla grande. Ci sono cose che potrebbero andare meglio, certo, ma quello che sento ora non e' paragonabile a niente. Mi sento cosi' viva e felice, se non si fosse capito sono felice. Mi manca tantissimo Michealle, pero' la mia nuova famiglia e' fantastica, a parte alcune piccole cose. mi diverto e sto tutte le sere in camera con Juho o con Bri (mai con tutti e due insieme perche' non si stanno molto simpatici) e mi diverto un sacco. Quell'idiota di Juho ha chiesto a un suo amico bruttissimo di chiedermi di andare a Courtwarming (un ballo formale) con lui ma io non ho voglia, se avessi un accompagnatore che mi piace lo farei, ma se devo andarci di malavoglia e' solo uno spreco di soldi (circa 200 dollari). Andro' comunque al Prom, a fine anno. Juho e' tra gli eletti per essere il re, ovviamente e' stra gasato, e la sera mentre sono  letto mi manda le foto (viviamo nella stessa casa) di lui vestito elegante in bagno con la scritta "datemi la corona!". Non ho moltissimo da raccontare, powerlifting e' ricominciato, io sono sempre sega e il 21 ho la mia prima gara. Per fortuna e' JV quindi i miei numeri non sono cosi' male, probabilmente nelle altre scuole c'e' qualcuno peggio di me! (sperem..)
Ah poi non so se ve l'ho detto ma la nuova famiglia mi ha regalato (o prestato..) un iPhone e una chitarra.. E non sto pagando per niente, io propongo sempre ma non vogliono niente. L'altro giorno mi hanno anche comprato le calze -.- vabe'.
Per oggi credo che sia tutto. Ah io e il ragazzo alto (matt) non ci stiamo piu' sentendo, ma magari piu' avanti ci risentiremo non so.. Non che mi dispiaccia cosi' tanto, dato che ha la ragazza ed ero piuttosto terrorizzata... 
Ciao amici, mi mancate.

Nessun commento:

Posta un commento