venerdì 11 gennaio 2013

Family, friends and crushes.

Eccomi di nuovo. Per poco però perchè è molto tardi e la tastiera funziona poco e male.
Comunque, volevo raccontarvi della nuova famiglia e di altre cose. Prima cosa, la più importante e rilevante è che mi hanno regalato/prestato un iPhone praticamente nuovo e mi ha cambiato la vita. Prima dovevo andare in giro con 3 telefoni: quello Italiano, quello Americano e l'iPod che funzionava via wifi e su cui potevo ascoltare musica. Ora, bam, il mondo a portata di mano. Davvero mi serviva un sacco, specialmente perchè già faccio fatica a badare a un telefono, figuratevi 3. Cooomunque, mi sto trovando davvero bene in questa famiglia a parte per la Gis che giudica un po' troppo per i miei gusti. Ma non importa, alla fine posso evitarla e ho sempre un sacco di cose da fare. L'altra sera sono rimasta tutta la sera con Juho e stasera invece sono uscita e quando sono tornata a casa c'era Bri e siamo rimaste a guardare un film e chiacchierare. Poi l'altra cosa di cui volevo raccontare è del ragazzo che mi ha chiesto di uscire :) Allora, si chiama Matt ed è un senior (quindi 18 anni), alto alto alto, biondo, gioca a basket e ha una ragazza. L'altro giorno stavamo parlando in classe di un film e io ho detto che lo volevo vedere, e lui mi ha detto di andare a vederlo con lui e mi ha dato il suo numero. Io, sapendo che ha una ragazza l'ho ignorato (con molta fatica), ma pochi giorni dopo l'ho incontrato in corridoio e mi ha fermato chiedendomi perchè non gli avessi ancora scritto. Allora mi sono sentita un po' in dovere (....) di scrivergli e da lì abbiamo messaggiato un po'. Avevamo un appuntamento domenica sera, ma oggi mi ha scritto dicendo che dato che hanno perso la partita il coach gli ha messo gli allenamenti di domenica e quindi non può uscire. Gli ho detto "fa niente", e abbiamo continato a messaggiare. Poi gli ho detto che andavo a dormire e lui mi ha chiesto di scrivergli domani mattina. Sto ancora pensando se scrivergli o meno, ma se gli scrivo gli scrivo pomeriggio, non di mattina. Sono in quel "facciamoci desiderare" flow. Domani mattina tutti gli atleti di casa (ovvero Juho e Bri) hanno la prima gara di powerliftinng, e io e Cameron andiamo a fare il tifo, da bravi fratelli. Sveglia alle 8.30, porca vacca. 
Che altro? Sono arrivata alla base dei 5 mesi, sono felice finalmente. è proprio vero che all'inizio del 5 mese inizi a sentirti a casa. Le facce sono ormai associate a nomi, non più sconosciuti, e i nomi sono ora legati a storie e ricordi. Nei corridoi il numero di facce cononsciute supera quello di quelle mai viste, e i nomi cominciao a rimanere impressi e ad avere un significato e un breve passato. 
Ciao, buona giornata.
Ps. sono andata alla scuola elementare, mi si è sciolto il cuoricino con tutti quei bei musini. è stato bellissimo :) 

1 commento: