mercoledì 9 gennaio 2013

New family, new beginnings, new life.

Eccomi, di nuovo dal computer della scuola. Scusate se non metto accenti ma e' un computer americano ed e' complicato inserire gli accenti. Comunque, l'altro ieri mi sono trasferita nella nuova famiglia e devo dire che mi piace molto. In particolare mi piace la mia nuova camera, Bri, e i fratelli. Il papa' e' un ingeniere super ricco, interessato alle cose familiari ed un po' mammo.Ma forse lo vedo cosi' perche' ero abituata a Mitch, tutt'altro che femminile. Ma poi per carita', a parte questa grande differenza a cui mi devo abituare', Warren e' gentilissimo e carinissimo, disponbile e generoso. Invece, Gisela, oh Gisela. Anche lei e' carina, ma molto molto 'spavalda', un piccolo caporale. Ieri sera abbiamo chiacchierato un'oretta, e mi ha parlato tutto il tempo di tutte le macchine che hanno e di come continuano a comprarne di nuove. Hanno un camper gigante, fanno un sacco di viaggi. Hanno girato tutti gli stati degli Stati Uniti. Mi ha parlato di come ogni anno doni soldi a zie perenti e cugini che hanno bisogno, perche' loro hanno abbastanza soldi per farlo, mi ha raccontato di quanto costi riempire di gas la macchina del fratello maggiore ($80), di Bri, e la sua. Mi ha detto quanto sia costosa l'assicurazione per il fratello maggiore (d'ora in poi Cameron), ma di come loro se la possano permettere. Mi ha detto quanto hanno speso per andare ai Caraibi e di quanto siano stati bene. Questa e' stata la nostra conversazione. Con Michealle era diverso, ma in questa casa sara' bello per altri motivi. Non di certo per i genitori... Ieri sera ho giocato a ping pong con Juho, e poi sono rimasta a chiacchierare con Bri. Quindi, tutto sommato, non va per niente male. Anzi, io sono molto felice. Vicky un po' mi manca, ma Cammie non mi manca moltissimo, come potrete immaginare.
Con la scuola e' ricominciato anche powerlifting, per mia gioia. Ma quello che mi piace molto e' il mio orario. Ho Government con una mia amica e Juho, poi, sorvolando spagnolo, ho mentoring e vado alla scuola elementare in una classe e aiuto i bambini con i compiti o con degli esercizi. Poi mangio a scuola con loro e torno nella mia scuola e faccio Inglese che e' troppo divertente. Il professore e' uno spasso, un giorno se trovo il coraggio gli chiedo se posso riprendere una sua lezione per far vedere un po' all'Italia quanto tutto sia diverso qui. E lui ne e' l'esempio  migliore. Poi il secondo giorno ho arte con Bri, che non e' malissimo (peggio di come mi aspettassi), poi ho forensics in cui giochiamo e ci prepariamo per le gare di teatro. Come ultime materie ho anatomia, la solita palla, ma per lo meno adesso ho un sacco di amici e mi diverto, ed infine Algebra, che non e' male. L'insegnante mi piace moltissimo. Non so che altro raccontarvi, tra pochi minuti (ora sono nella study hall, 40 minuti ogni giorno in cui si possono fare i compiti o qualsiasi cosa a patto che non si parli) vado alla scuola elementare per la prima volta, sono un po' nervosa ma andra' tutto bene. Sono bambini di prima elementare, quindi saranno carini. Ieri ho sollevato 70 libbre in panca, sono sempre la piu' scarsa, ma almeno non sono piu' bloccata a 65. Sto migliorando molto il mio squat, sono arrivata a 115, e invece Hang Clean e' il peggiore. Sollevo 55, a malapena. E la sbarra da sola e' 45.
Vi saluto, mi mancate un sacco, ma ora sono mooolto felice. Pensate che la Gis ieri sera ha anche cucinato.. ero in camera mia e sento "dinner is ready guys". Mi sono quasi venute le lacrime agli occhi, sono corsa giu' in cucina e aveva preparato cibo messicano, buonissimo. Diciamo che la Gis ha i suoi lati positivi. Ci sta.
Ciao amici. Vi bacio e vi penso sempre.
Ps. un ragazzo mooolto mooolto bello mi ha chiesto di andare al cinema con lui. Peccato che sia fidanzato. Vabe', ci pensero'.

Nessun commento:

Posta un commento