martedì 9 aprile 2013

I got asked to Prom!

È molto tardi ma dovevo scrivere questo post per forza! Allora oggi il ragazzo con cui andrò al prom mi ha chiesto di andare con lui :)  come vi avevo già detto qui c'è la tradizione di chiedere in una maniera originale. Io ero appena uscita dalla partita di softball e Candice mi stava portando a casa, quindi prendiamo la macchina, e quando siamo a metà strada c'è un semaforo rosso. Una macchina si accosta a noi ed esce Matt con dei fiori e una torta con scritto "ballo di fine anno?" :) allora io ho aperto il finestrino e lui mi fa "Yasmine, will you go to prom with me?" E io vabe ho risposto "of course I will". Poi vabe il semaforo è diventato verde e noi siamo ripartite! È stato troppo carino..
Poco più tardi Juho ha chiesto a Carissa di andare al prom con lei ed io ero molto gelosa. Ma dal momento che lui è il fidanzato migliore del mondo e mi conosce ha preparato una sorpresa anche per me. Ha messo una palla da softball, un sacchetto di plastica e una confezione di Mountain mix con dentro solo un m&m's nella mia borsa di softball. Ora vi spiego. Sulla palla da softball c'era una scritta che diceva "Will you be al that matters to me?". Per quanto riguarda la confezione di Mountain mix c'è una storia più lunga sotto. Praticamente è il suo snack preferito ed è un mix con mandorle anacardi e m&m's. Lui cerca sempre di pescare la parte con più m&m's perché sono la parte migliore . Una sera lui mi aveva detto "tu per me sei come gli m&m's nel Mountain Mix", quindi per questo motivo c'era la confezione vuota con solo un m&m's :) se ora vi state chiedendo l'utilità del sacchetto di plastica, non fatevi molti viaggi mentali perché era solo un sacchetto con scritto "per il vomito" ahah perché lui sa che a me le cose troppo sdolcinate a volte non piacciono.
Per oggi è tutto :) baci

3 commenti:

  1. Scusa se ti faccio questa domanda ma da quello che ho capito dagli altri post, è vietato avere una ragazza?! Cioè se io sto con una ragazza, la famiglia e la WEP mi vietano di avere questa relazione?! Non capisco :/
    Grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La questione è un po' più complicata. In pratica la WEP proibisce le "quattro D" che sono drinking, driving, drugs and dating. Ma la ragione per cui questa regola esiste è perché molte volte le famiglie sono contrarie a lasciare il ragazzo che ospitano uscire o andare a casa del loro ragazzo/a. Ci sono anche ragioni sessuali dietro ahah infatti un altra regola dice di non avere rapporti mentre sei all'estero, quindi credo che il no dating derivi anche da questa regola.

      Elimina
    2. Ma quindi se ti "beccano", torni in Italia o qualcosa del genere? E poi spero che la mia futura famiglia mi lasci avere una ragazza, altrimenti è veramente una tortura! D:

      Elimina