mercoledì 5 settembre 2012

31 hours birthday

Ciaooo! Devo troppo raccontare di questo super duper american birthday. 
Stamattina mi sono svegliata alle 6.15 con la mia sveglia, ho letto gli auguri da parte dei miei amici italiani che mi erano arrivati sul cellulare e mi sono rimessa a sonnecchiare. Dopo neanche un minuto sono entrate Michealle e Vicky con i cupcakes e un bigliettino carinissimo cantando tanti auguri.. ho apprezzato davvero tantissimo. Vicky mi ha fatto un video. Credo che sia stata l'unica notte in vita mia in cui io ho dormito con una cipolla orribile in testa, e.. voilà. Prima volta in vita mia che qualcuno mi sveglia facendomi un video ahah, infatti non lo voglio vedere! Sono andata a scuola e mentre raggiungevo il mio armadietto un sacco di gente mi ha fatto gli auguri, e quando sono arrivata al mio armadietto c'erano un sacco di palloncini e disegni ad aspettarmi :) é stato fantastico davvero, non credevo che l'avrebbero fatto davvero! Un po' come nei film.. Quindi tutta la gente che passava si fermava a farmi gli auguri perchè vedeva l'armadietto decorato. Dopodichè Kathie mi ha portato dei biscotti al burro d'arachidi favolosi :) Sono andata alle mie lezioni, e al secondo blocco ho avuto teatro. E lì tutti mi hanno cantato tanti auguri, un imbarazzo pazzesco ma vabè.. Sono stati carinissimi! Quando sono finite le lezioni sono andata in bagno a cambiarmi e lì le mie compagne di squadra mi hanno portato una miriade di cupcakes (fatti da loro) con i colori della scuola e altri al cioccolato. Mi vogliono fare ingrassare ma sono state davvero favolose. Poi è successa la cosa più imbarazzante di tutte, la squadra al completo (questo vuol dire 60 persone circa) mi ha cantato tanti auguri ahah, sono diventata bordeaux ma vabè, ormai ci ho fatto l'abitudine ahah. E poi niente, siamo andati a mangiare fuori tutti insieme ed è stato divertente pure lì. Questo venerdì andiamo al football game e poi sleepover da Linzy e Ally! é stata proprio una bella bella bella giornata. Grazie anche a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri dall'Italia, un abbraccio gigante da oltreoceano.

Nessun commento:

Posta un commento