sabato 8 settembre 2012

Football game & Kansan

Ciao! Qui va sempre meglio, ieri sera sono andata al mio primo football game e poi sono andata a dormire da dellle mie amiche (Ally & Linzie) e mi sono divertita un sacco! Il football game è stato strafigo, però abbiamo perso! Abbiamo cantato un sacco di cori per incitare i giocatori ma.. abbiamo perso lo stesso. Peccato! Ogni volta che facevamo punto c'erano le cheer leaders che ballavano, gli sbandieratori, e addirittura i fuochi d'artificio!!! Poi c'era la mascotte della scuola che ballava e correva in giro.. sti americani sono suuuper fanatici! Niente, dopo il football game siamo andate a dormire da queste due ragazze e abbiamo mangiato quasi tutta la notte... Avrò preso si e no già 1 o 2 kg :( Ma sinceramente me ne frego un po, l'importante è che non arrivino a essere 5. (E che non mi venga la cellulite). L'altro giorno, dopo cross country ho provato il mio primo Ice Bath. Dopo aver corso sotto 35 gradi, entri in questa vasca piena di ghiaccio e ci devi stare dentro per 5 minuti. Io sono rimasta solo 10 secondi, ma è stato davvero rigenerante!! Questa settimana ho la mia prima gara, peccato che sia la più difficile di tutte perchè è l'unica della stagione che è in collina. Speriamo bene! Il coach mi ha detto che se volevo potevo correre anche settimana scorsa (solo io, Vicky no) ma io non mi sentivo pronta. By the way, vi racconto un po' di stranezze di questi Kansan :)
-A scuola ci si veste a caso, trovi gente in pigiama, gente con le ciabatte da casa, gente con i mocassini con le calze, mega felponi e cose del genere. Ah, e le cheer leader indossano sempre l'uniforme!
-Il negozio preferito di tutti qui è Walmart. Walmart è il posto più immenso e figo del mondo, puoi trovare qualsiasi cosa ti serva (eccetto l'acqua frizzante). Dai libri e film a noleggio, patatine, gelati, vestiti, lampade, lenzuola, quadri. Tutto!
-Qui la maggior parte della gente non conosce lo spelling delle parole e lo chiede a me, anche nei temi i professori dicono "non fate caso allo spelling, l'importante è che vi facciate capire". Ormai ho smesso di chiedere come si scrivono certe cose tanto la risposta è "I have really no idea"
-Qui sono tutti fidanzati, non ho conosciuto credo nessuno che non stia frequentando qualcuno. L'altra sera ho parlato tutta la sera con un ragazzo, e sembrava che ci stesse provando, e poi invece è fidanzato!!
-L'altro giorno una ragazza mi ha chiesto che lingua parlo in Italia. Le ho risposto che parlo l'italiano e lei, sorpresa, mi fa: "oh my goodness! I can't believe you have a language there!" "I thought that you just spoke english but with a different accent". Io l'ho guardata malissimo, mi dispiace ma non sono riuscita a trattenermi.
Per oggi è tutto. Ah, con Vicky va sempre tutto meglio. L'unica cosa che mi fa arrabbiare tantissimo è che è SEMPRE al computer. Mangia anche con il computer di fianco, speravo che Michealle le dicesse qualcosa ma non le dice niente.. Mi fa venire un nervoso pazzesco. Cavolo sei qui, sai quanta gente vorrebbe essere al posto tuo? Vivitela bene, sfrutta ogni minuto. Non mi sembra che gliene importi molto.
Ciao Italia <3 (tra poco iniziate scuola anche voi, sono così felice!) Un abbraccio giga da oltreoceano.

Ps. tra tre giorni è un mese che sono qui!

Nessun commento:

Posta un commento