domenica 9 settembre 2012

Surprise party!

Questo post sarà breve ma intenso. Oggi è stata una giornata fantastica :D
Sono andata a mangiare da mec donald e Michealle tipo a metà pranzo ha preso ed è uscita lasciando me e Vicky a mangiare da sole "perchè doveva andare a comprare delle medicine". Dopodichè siamo tornate a casa, ed lei è iniziata ad andare in paranoia perchè due suoi amici con un figlio molto figo stavano per venire a trovarci dopo cena e quindi ci ha fatto pulire tutta la casa, ma è stato divertente! Poi ho studiato e mangiato una pizza, ed erano tipo le 7. Alle 7.30 dovevano arrivare questi due amici con il figlio figo quindi io volevo farmi una doccia e rendermi presentabile ma tutti i bagni della casa erano occupati, allora ho cercato di rendermi il più presentabile possibile senza farmi la doccia.. Rassegnata, mi sono messa nella sun room a guardare il cellulare e ad aspettare questo ragazzo molto figo. Dopo circa 5 minuti Mitch entra nella sun room tutto sospettoso e mi lascia il gatto, dicendomi di tenergli compagnia per 5 minuti perchè era un po' agitato. Mi ha chiuso a chiave nella sun room, e io (non lo nego) ho avuto davvero tanta paura ahahah, anche perchè dopo pochi minuti c'è stato uno sparo fortissimo nel vicinato e io mi sono davvero cacata addosso. Dopo circa 2 o 3 minuti Mitch entra, serissimo, e mi dice: seguimi. In quel momento credo di aver detto 12 preghiere e tipo "mum and dad I loved you", c'erano le luci spente e lui continuava a camminare.. quando all'improvviso: Happy birthday to youuuu, happy birthday to youuuu! La mia prima reazione (che fortunatamente si è limitata a una vocina nella mia testa) è stata "ma vaffanculo!" poi mi sono un po' calmata e ho sorriso e ringraziato tutti. Mi hanno fatto un sacco di regali ed è stata una serata bellissima. Grazie alla host mum e alla host sister migliori di tutte per aver organizzato tutto così meravigliosamente :)

1 commento:

  1. Ma che invidiaaaaaaaaaaaa.... azzz perchè non ho potuto fare un'esperienza così io a 17 anni??? Leggo i tuoi post e mi sembra una sceneggiatura degli anni 50.. ma allora gli AMMMericani sono propio come nei film.. hahaha Yas.. un baciotto grande da Paolo e Sonia ( per matematica sempre disponibile) emm... in Italia si parla BULGARO!!!!!!
    Besitos

    RispondiElimina