venerdì 14 settembre 2012

Sbalzi d'umore!

Hi folks! Non ho grandi novità, se non che domani mattina ho la mia prima gara di cross country. Sono un po' agitata, ma va tutto ok. Oggi sono andata a correre da sola fuori di casa e sono finita a correre su un percorso di circa 50 metri perchè c'erano cani che mi inseguivano dappertutto. Ma vabè. 
Sono un po' demoralizzata a dire la verità, sento di non riuscire a trovare il mio posto qui, non so perchè  .. Sento come se non ci fosse più niente da scoprire, di essere già caduta in una routine, che però non mi piace. Però non voglio credere che sia tutto qui. E infatti non mi butto giù più di tanto... E poi in questi giorni non sto neanche d'accrodo molto con la mia host mum, che a volte è nervosa, ma è comprensibile. Non tutti sono perfetti, è come se la fase "turista-tutto fighissimo" sia finita e stesse iniziando la fase di realizzazione "ah, allora era questo l'anno all'estero". Ma come ho già detto io non mi demoralizzo, e poi basta che qualcuno mi saluti o che qualcuno sia curioso e voglia parlare con me per far risalire il mio morale alle stelle. é uno sbalzo d'umore continuo! Però per fortuna posso correre quanto mi pare, e mi piace tantissimo. La squadra di cross country ci sta, ma c'è un po' di drama ultimamente e la cosa mi snerva parecchio. Non so mai da che parte schierarmi sinceramente. Insomma, è tutto un "ommioddio che figata" e "voglio stare tutto il giorno sotto le coperte, lasciatemi in pace". Nonostante tutto questo, non sento mai il desiderio di tornare a casa! E questo è un bene :D
Ok, ora lasciatemi parlare di cose un po' più divertenti. Oggi durante inglese il professore stava spiegando come è nato il protestantesimo con Lutero, e ha detto una cosa così "Lutero amava la religione e la chiesa, e ha lavorato tutta la vita per risparmiare soldi per andare a Roma a salutare il Papa. Quando però arriva a Roma, vede che la Chiesa è completamente corrotta. Il papa era circondato da 8 donne tutte nude e beveva tutti i giorni alcohol fino a stare male". Aahahah, non ci potevo credere!!! Invece mentre tornavo a casa in pullman ho assistito alla mia prima lite americanissima, tutta piena di fuck, fucking, damn, kinda, pissed off, fuck e fucking. Era una presa male pazzesca ma è stato davvero divertente. 
Ora vado, spero che piano piano vada sempre tutto meglio, anche se sinceramente male non sto. Solo che non sono al settimo cielo. 
Millebaciebolle. Un bacio al mio baba stavolta!
Ps. è un mese e un giorno che sono qui :) Ieeeee

Nessun commento:

Posta un commento