venerdì 21 settembre 2012

Water Tower Town

Ehi, scusate, è un po' che non aggiorno! é che tra scuola, compiti e allenamenti non ho mai molto tempo.. La mia prima gara è andata alla grande, ho fatto 4 km in 22.49 minuti. é stata davvero dura sinceramente, ma dopo mi sono sentita troppo bene! Invece, nella seconda gara ho fatto abbastanza schifo ho fatto 24.04.. Ma avevo le mie cose, e in più non mi ero allenata molto in settimana. Ho anche saltato un giorno di scuola :D Lunedì verso l'ultima ora ho iniziato ad avere dei crampi allo stomaco che sono durati tutto il giorno, quindi non ho corso, martedì sono stata a casa anche se stavo meglio e non ho corso, ho corso mercoledì 1 miglio e giovedì ho fatto la gara. Quindi..
Questa settimana è la settimana dell'Homecoming, che purtroppo non è formale e si va vestiti in tuta e stracci. Mi dispiace davvero molto!! Per ora non ho ancora un date.. Uno degli exchange student me l'ha chiesto ma ho detto di no, anche se è davvero davvero un bel ragazzo, perchè non voglio andarci con un altro exchange. Piuttosto ci vado con Vicky :) Ora non ho nessuna voglia di parlare su di lei perchè in questo momento la odio. Diciamo che questa settimana l'ho odiata parecchio, vorrei tanto che non fosse qui a volte.Stasera siamo andate a casa di una nostra compagna di squadra e ha fatto la morta tutta la sera, mentre noi ci divertivamo e ballavamo e chiacchieravamo. Poi Michealle voleva venirci a prendere più tardi ma lei le ha chiesto di venire alle 10.00, e ora è in camera su Skype con le sue amiche. Queste sono cose che non tollero. Ne ho parlato con Michealle è anche secondo lei sta troppo sul computer, e ha intenzione di parlarle. Ma non lo farà mai..
Oggi sono andata a fare shopping e ho comprato un sacco di cose, sono contenta :) Domani invece vado alla Kansas City Plaza Art Fair che è appunto una fiera d'arte all'aperto con tutti gli artisti che lavorano in pubblico, è una cosa figa da quanto ho capito..
Questa settimana ho deciso di fare 4 giorni senza parlare una parola di italiano, quindi evitando facebook e whatsapp e ce la sto facendo, penso quasi sempre in inglese ormai. Questo non vuol dire che capisco tutto e che parlo bene, perchè parlo da schifo. Cioè, me la cavo, ma "I still have a looong way to go".
Ho degli sbalzi d'umore pazzeschi ma vabè. Più di una volta mi è capitato che quando dico di essere italiana la gente inizia a dirmi "Alfredo, Bertoldi, Ravioli" e mi fa parecchio ridere sta cosa, non so perchè. Ho intenzione di scrivere una piccola lettera di ringraziamento a Michealle e Mitch per tutto quello che stanno facendo, anche se a volte non andiamo molto d'accordo sono davvero una bella famiglia e io davvero non chiedo di meglio!
I gotta go, tomorrow I have to wake up early, and Sunday too! That sucks!!!!!!
Good night, or have a wonderful day :)
PS. Questa settimana è la "Spirit Week", ogni giorno ci si veste in modo diverso, a tema. Lunedì pj day, martedì twin, mercole favourite team day, giove superheroes day and venerdì non mi ricordo. Ahah vi farò sapere. Love ya


Nessun commento:

Posta un commento