sabato 29 settembre 2012

Homecoming

Hey, è un po' che non aggiorno lo so.
Allora, iniziamo dal principio. Questa settimana è stata abbastanza figa. Avevo trovato un ragazzo che mi piaceva un sacco per l'homecoming, secondo me era molto bello, e allora ho persuaso un mio amico a convincerlo a chiedermi di andare con lui all'homecoming anche se non ci conoscevamo. E così mi ha chiesto di andare all'homecoming con lui. Da quando me l'ha chiesto in poi eravamo sempre insieme ed ho scoperto che era noiosissimo quindi ero stra imparanoiata per la serata, avevo un nervoso pazzesco addosso. La serata è iniziata alle 5.30 quando sono andata alla parata con tutti i carri con Vicky (con cui vado molto piu d'accordo ora) e Bri, una ragazza fantastica secondo me, ed è stata divertente, dopodichè siamo andate al football game ed è stata una figata. Ho conosciuto un sacco di gente e anche un ragazzo davvero davvero niente male. Poi è arrivata l'ora dell'homecoming dance e ci sono andata con il mio date, Luke, ho ballato un paio di lenti con lui e poi me ne sono andata con Vicky e Taylor (un'altra ragazza) e Zach (il ragazzo davvero niente male che avevo conosciuto al football game) da Sonic. Sonic è una invenzione favolosa, per persone pigre. Puoi ordinare da mangiare e da bere stando in macchina tramite un microfono (ce ne sono tipo 40) e i commessi ti portano il cibo direttamente in macchina. Siamo stati lì fino a mezzanotte circa e poi siamo andati a casa. Mi sono divertita un sacco.. Stasera esco a mangiare con delle mie amiche, tra cui Bri. Sono felicissima di averla conosciuta, lei ospita già un altro exchange student e se rimango qui il prossimo semestre spero proprio di andare a vivere da lei. Mi porta anche a S.Francisco in primavera! Ieri sera hanno anche incoronato l'homecoming queen and king, e le varie principesse e principi di ogni classe. Sto legando moltissimo con l'exchange tedesco, che è un 10th grader (ma fa niente), ma è davvero cool! Andiamo stra d'accordo. Queste due settimane che vengono ho un sacco di cose da fare/studiare e sono abbastanza in paranoia, ma me la caverò. E anche se prendo una C o una B in qualche materia non credo che sarà un dramma.
Ora vi racconto della spirit week. La gente è pazza. A parte che non so se l'ho già detto ma qui si va a scuola in ciabatte e calze (non io). Lunedì era Pajama Day e c'era gente con il "fottsy" pajama (cioè il pigiama intero, piedi compresi) e senza scarpe. Martedì twin day e c'erano due ragazze vestite da campo da tennis, rete e palle comprese. Mercoledì era superhero day e c'erano tutti sti ragazzi vestiti da supereroi, testa compresa, che quindi non riconoscevi proprio. Uno mi ha salutato ma io ancora non ho capito chi era ahah! Poi vabè nient'altro di speciale, tranne per green and gold day c'era gente con tutta la faccia dipinta :D
Passiamo alle brutte notizie: mi sono infortunata (niente di grave, si chiama "shin splint" e ogni volta che faccio un passo mi fa male la gamba, ma il trainer mi ha detto che non è grave e che capita a tutti quelli che corrono prima o poi.. Il guaio è che ci vuole un po' di tempo per guarire) a Cross Country quindi credo proprio che la mia stagione sia finita. Che nerviiii!
Per oggi è tutto, durante la settimana mi vengono in mente un sacco di cose da scrivere sul blog ma me ne dimentico sempre, dovrei imparare ad appuntarmi le cose. Infatti dopo vado da Walmart e mi compro dei post it perchè sono troppo distratta e non si può andare avanti così.
Baci, sono serena e felice. Oggi.

Ps. Sono famosa: io e gli altri exchange students della mia scuola abbiamo rilasciato 5 interviste, tra cui 1 per il giornale di Basehor su cui siamo in prima pagina, ieee)


(In ordine da sinistra: Finlandia, Argentina, Turkmenistan, Italia, Germania)

Nessun commento:

Posta un commento