sabato 6 ottobre 2012

What's up?

Hey! Eccomi di nuovo :)
Come sta andando la vita qui? Bene, oggi bene. Io rispondo sempre così, non posso dire che è perfetto. Dipende enormemente dal giorno. Ci sono dei giorni in cui mi dico che non voglio mai più andarmene da qui, e dei giorni in cui prenderei l'aereo "straight away". Questa settimana è andata bene! A parte che ho una B in psicologia, ma non è un dramma. Una sera abbiamo giocato a carte io Vicky Michealle e Mitch e ci siamo divertiti un sacco, è la prima cosa credo che facciamo TUTTI insieme. Mitch non è mai a casa, e o faccio le cose con lui o le faccio con Michealle. A volte capita che Mitch torni per cena e allora mangiamo tutti insieme. Ieri sera abbiamo fatto un piccolo fuoco a casa nostra e abbiamo invitato un po' di amici, ed è stata una bellissima serata. Abbiamo mangiato s'mores intorno al fuoco con le coperte e abbiamo chiacchierato. Eravamo io, Vicky, Jannik (il tedesco), Mergen (Turkmenistan), Bri (futura host sister), Sara, Mark e Carissa. Mergen tra una settimana parte perchè ha vinto una scolarship in Malaysia per il college e quindi deve partire subito. Mi dispiace tantissimo! Stasera vado a una festa forse forse forse forse (con il ragazzo davvero davvero niente male) e poi vado a dormire da Taylor, una mia amica.. E domenica io, Vicky, Bri, Carissa, Sara e Alison andiamo a un parco gigante tutto pieno di zucche e  dopo le portiamo a casa e le incidiamo e ci mettiamo dentro le lanterne (decorazioni per Halloween). Dopodichè dovremmo andare a cercare dei costumi per Halloween, e da quanto ho capito non interessa a nessuno vestirsi "scary", infatti ci vestiremo tutte da principesse. (Indovinate.. io sarò Jasmine!!!).
Le mie gambe vanno un pochino meglio, ora vi spiego. Praticamente avevo questa "shin splint", allora mi sono fermata e ho iniziato a fare la ciclette tutti i giorni. Poi un pochino ero migiorata allora ho ripreso a correre (il trainer me l'ha detto) e la sera mettevo il ghiaccio sulle gambe e sentivo un po' di sollievo. Allora giovedì ho gareggiato (e tra l'altro ho fatto un tempo buonissimo 22.57)  e mentre correvo sono stata benissimo. Il problema è arrivato appena mi sono fermata.. Il giorno dopo non camminavo neanche, allora ieri sono andata da una massaggiatrice che mi ha sistemato e che mi ha detto che tutto quello che mi è successo è normale per persone che corrono e di continuare a correre senza preoccuparmi. Oggi per fortuna sto meglio :) Settimana prossima c'è l'ultima gara e non so se correrò. Vi giuro, non c'è niente di peggio di queste gare. Ti uccidono! Dopo il primo miglio io voglio morire, e ho ancora un miglio e mezzo da correre. è da pazzi! Quando finisco mi sdraio per terra per crca 15 minuti. Però non so perchè quando arriva il giorno della gara c'è qualcosa che mi dice "corri!" e io corro senza pensarci molto. Vabè.
Ora vi racconto del presidential debate. Settimana scorsa e le due settimane che vengono sono le settimane dei presidential debate, e a quanto pare Romney sta battendo Obama. Vicky, che quando è arrivata qui non aveva la minima idea di niente, ora è una repubblicana convinta. Io lo sto diventando. (MAMMA SCHERZO). Però è davvero difficile rimenere sulle proprie idee quando nell'ambiente circostante tutto ti dice di fare il contrario. Per esempio, la sera alle 10 guardiamo le news e sono news repubblicane. La mamma odia Obama e quindi lo denigra alla grande. Lo odia con tutto il suo cuore, a volte piange quando parla di lui. Vi giuro, è difficile continuare a essere Democratici!
Ok, ora vi espongo il mio problema. La mia coordinatrice locale organizza degli incontri di tanto in tanto (a parte che sono una noia mortale perchè siamo io e Vicky -- olè-- un belga e un coreano che vi giuro che non spiccica una parola di inglese, e per di più è anche un po' sordo) e il prossimo è a Haunted House. Haunted House è un palazzo che devi attraversare dall'alto verso il basso ma che è PIENO di cose spaventose. Ci sono zombie dappertutto che ti prendono, mummie che ti spaventano.. Cose così. E io sono tipo 5 notti che sono in paranoia e che sogno questo posto. Non posso saltare questo incontro perchè ho già saltato quello prima che era al festival del Rinascimento. CE LA POSSO FARE!
A volte sento un sentimento strano, non mi sento nè Americana nè Italiana. Non so perchè. Sono un po' nel mezzo, stiamo a vedere.
Ah, ho scoperto che i Senior quest'anno finiscono il 1 maggio. Yessa! E poi ci sono due settimane di esami. E ho scoperto che i galli qui non fanno Chicchirichì, ma fanno Caccaduludu. E finalmente, dopoo circa due mesi, ho capito che alla domanda "Whats up?" non si rispnde "Good and you?" ma "Not much". Bene, due mesi di figure di merda.
Bacio

Nessun commento:

Posta un commento