martedì 4 settembre 2012

Happiness & Labour Day week end

Hi guys :) é martedì sera e in italia è già il mio compleanno! Avevo iniziato a scrivere questo post ieri sera (non sono andata a scuola lunedi perchè era labour day) e avevo iniziato così: "scrivo oggi perchè sono felice, e so che se scrivo domani dopo scuola non sarò più tanto felice quindi rovinerei un po' il post." Poi le cose non sono andate come volevo e non sono riuscita a finire questo post, ma... stasera sono ancora più serena :) A scuola è stata una bella giornata e in più i miei host parents mi hanno portato a mangiare fuori per il mio compleanno in un ristorante italiano. Ho mangiato le solite fettuccine alfredo, che oramai sono il mio piatto preferito, e una pasta e fagioli un po' scotta ma buona. Poi mi i camerieri mi hanno cantato tutti insieme tanti auguri, che imbarazzo. Comunque è stato una figata, è da provare ahah. By the way, volevo raccontare di questo week end! é stato proprio un bel week end! Sabato Michealle ci ha portate a Kansas City Plaza e devo dire che è molto meglio di come me la aspettassi, è abbastanza bella :) La cosa che mi ha colpito è che è tutto recentissimo ahah ho visto una fontana del 1963 e ho detto "cavoli, non è molto vecchia!" e Michealle mi ha guardato male e mi ha detto "ma.. è una delle più vecchie cose che abbiamo qui! è poco più giovane di me". Comunque, ho trovato l'acqua frizzante da Starbucks e ho mangiato dei Macarons.. Yummi! Ho pranzato da "figlio", un ristorante italiano abbastanza buono. Anzi, molto buono. Peccato che non sia cibo italiano ahah qui quando mi presento e dico che sono italiana mi chiedono tutti se so cucinare la salsa Alfredo. Le prime volte non sapevo neanche cosa fosse sta salsa ma ora so che devo rispondere di no. Anche se, ragazzi, è fantastica! Ahah è tipo i 4 formaggi. Domenica è stata una giornata un po' a caso, ho giocato con Vicky e boh.. Lunedì ho fatto qualcos'altro divertente ma davvero non me lo riesco a ricordare. Ci sto provando. Ah, e in uno dei giorni di weekend abbiamo fatto un falò in giardino e abbiamo cucinato i marsh mellows. é stata un'esperienza mistica, davvero. I marsh mellows cotti sono una cosa da provare nella vita, sono come.. non so.. sono indescrivibili. E se dovessi usare una parola per descrivere l'esperienza userei la parola mistica. Tipo che ti porta in un mondo superiore, non so, mi è sembrato di vedere gli Dei. (Sì, GLI Dei, ne ho visto più di uno). Comunque oggi sono andata a scuola ed è stata una bella giornata, con Vicky va tutto meglio, piano piano è sempre meno timida e abbiamo sempre più cose di cui parlare, sono davvero davvero grata che lei sia qui. Domani è il mio compleanno per davvero e dopo l'allenamento vado a mangiare fuori con la mia squadra di Cross Country. E questo week end mi hanno invitata a uno sleep-over :) Oggi siamo andate a scuola tutte con la maglietta della squadra e dopodomani ci vestiamo eleganti ahah, qui ogni squadra si veste a modo suo. Puoi riconoscere in che squadra è una persona dal modo in cui si veste. Per esempio, i ragazzi di football un giorno sì e un giorno no indossano la maglia da football (quella con le spalle giga).
Last thing: ho scoperto che il vero nome di Mitch non è Mitch ma è Mark. Si è cambiato nome perchè preferiva Mitch Mitchener :D E ieri mentre studiavo è entrato in casa con un serpente in mano e mi ha chiesto se lo volevo tenere. Ahahah li adoro! Non potevo capitare in una famiglia migliore.
Spero di passare una bella giornata domani, davvero :) Un bacio a tutti da una Ya molto serena!

Nessun commento:

Posta un commento