mercoledì 31 ottobre 2012

Creepy Halloween

Questa è stata una delle serate più spaventose della mia vita. Ma comunque ci è stata, abbastanza..
Allora, premetto che è Halloween, e quindi avevamo deciso di andare a fare sta spirit board in un cimitero ma poi ci siamo informate bene e abbiamo scoperto che è illegale, e quindi siamo andate a "Scary Larry's field". Questo un campo veramente nel bel mezzo del nulla più totale, siamo uscite dalla macchina e ci siamo sedute in questo campo e abbiamo iniziato con domande tipo "are there spirits here?" (mi sentivo una ragazza del processo delle streghe di Salem, ve lo giuro) e sicuramente qualcuna di noi stava muovendo il dito e il cosino andava o su sì o su no. Vabè ci siamo un po' cagate addosso dopo poco, e siamo rientrate in macchina. Ci abbiamo provato due o tre volte ma tutte le volte non ce l'abbiamo fatta e siamo rientrate. Allora abbiamo deciso di andare a farlo nel giardino di casa di una, che comunque era più tranquillo per lo meno. Abbiamo chiacchierato un po' con gli spiriti e abbiamo scoperto che stavamo parlando con un certo Chaz, nato il 16 giugno, che era stato ucciso o che comunque uccideva persone. Io avevo una paura pazzesca, ma comunque non ci credevo molto. Mi faceva molta più paura il buio sinceramente, non gli spiriti. 
Vabè, la parte preoccupante deve ancora venire. Si fa una certa ora, e allora decidiamo di ritornare a casa. Una ragazza ci offre un passaggio e noi accettiamo. Entriamo in macchina e iniziamo a googlare questo Chaz e troviamo un sacco di cose su un Chaz Trial (Cioè una specie di serial killer). E già qui iniziamo ad avere un po' di paura.. Mentre leggevo le cose a voce alta indovinate cosa succede? Ebbene sì, la macchina si ferma proprio di fronte al cimitero in cui avevamo pianificato di andare. Ovviamente lì nessuna ci è stata più dentro e sono partiti urli e cose varie. Vi giuro che faceva paura, nel mezzo del niente del Kansas, io, Vicky, Candice, una macchina che non parte e un cimitero. 
Abbiamo chiamato delle nostre amiche che dopo una decina di minuti ci sono venute a prendere e ci hanno portate a casa loro, e quando sono arrivate la macchina è ripartita. 
Mamma, papà, sono a casa sana e salva ora. Don't worry, farò solo un po' di fatica ad addormentarmi ahah!
è stato divertente da una parte, ma mi dispiace, MAI più.

1 commento: