martedì 11 dicembre 2012

4 mesi

Si, 4 mesi qui.
Non ho molo da raccontare oggi, se non che ho preso un nuovo iPod touch ed é il mio piccolo bambino. Mai speso soldi meglio di cosi! L'altro ieri sono andata a fare Christmas Shopping e ho comprato 2 t-shirt di K-State per il mio futuro host dad e host brother, 5 mutande da Victoria's secret per Bri, pantaloncini da V's secret per Vicky, e due profumi di Armani (uno per Michealle e uno per Gisela, futura host mom). Devo ancora prendere i regali a Michealle (da parte mia e di Vicky), Mitch,  e poi forse qualcosina per Cam e Kenz. E poi vabé qualcosa per le mie amiche..
Ah, a proposito, Cammie si é trasferita a casa dato che il college é andato in "Christmas break" e gli studenti che stanno nei dormitori devono tornare a casa. Sará interessante, soprattutto perché spero che organizzi un sacco di party a casa. Yeeees!
Sono felice di cambiare un po' famiglia, anche se allo stesso tempo questa cosa mi mette un po' di ansia.. Spero che vada tutto bene! Ah, vi ricordate che vi ho detto che mi sono arrivati i biglietti aereo per la California? Ecco, li ho guardati meglio e non sono solo per la California.. ma anche per lo Ski Trip in Colorado dal 21 al 24 febbraio! Che figata :)
Devo andare, sta finendo l'ora, ora ho anatomia e devo andare a finire di ricostruire il mio topolino!!
Un abbraccio :)

Nessun commento:

Posta un commento