sabato 15 dicembre 2012

Insiders

Eccomi!
E' l'1.07 e sono esausta, ma non ho voglia di dormire. Domani all'1 dobbiamo andare a fare il White Elephant a casa della hostnonna. Pratiacamente è un gioco, che è abbastanza famoso qui, tipico natalizio. Ci si trova tutti insieme, e ognuno porta un regalo (prima si stabilisce un massimo di quanto si può spendere). Dopodichè, una volta che si è tutti insieme, ognuno pesca un numero, e il numero 1 inizia, sceglie un regalo e lo apre. Il numero 2 può scegliere se pescare un altro regalo o se rubare il regalo al numero 1, e così via. Quindi chi ha il numero piu alto in pratica si sceglie il regalo. E' abbastanza divertente, lo abbiamo fatto una volta con gli altri ragazzi della PAX, e il budget era 5 dollari, quindi potete immaginarvi. Io però ho voluto fare la sborona e ho speso $5,50 e ho comprato della cacca di gufo pronta da vivisezionare.
Invece il White Elephant a cui vado domani è un molto fighetto, in cui il budget è 30 dollari. Michealle ha comprato il regalo per me e Vicky, dato che comunque finiremo con il darlo a lei perchè sono tutti regali giga. Dato che lei non voleva spendere 30 dollari, un giorno è tornata a casa con un depliant di una svendita in cui vendevano tutte delle cose abbastanza care a 5 o 10 dollari e quindi oggi io e Vicky abbiamo impacchettato un sacco di aspirapolveri, padelle, sette di piatti e bicchieri, tutti a molto poco prezzo.
Dovete sapere che Michealle odia la famiglia di Mitch, quindi ogni volta che dobbiamo incontrarli lei il giorno prima è sempre nervosa e con la luna storta. E' una piccola, mi dispiace molto! Da quanto ho capito la famiglia di Mitch è molto ricca e competitiva, e Michealle che è sempre in paranoia e si fa un sacco di problemi su quello che pensano gli altri, non ce la fa a sostenere la pressione. Vi faccio un esempio: io in camera mia non ho le tende, e quindi quando la domenica mattina voglio dormire fino a tardi appendo degli asciugamani alla finestra così che non entri luce. A volte non li tolgo neanche, mi dimentico, e quindi Michealle adesso ogni volta che sa che qualcuno sta arrivando entra in camera mia di nascosto e me li toglie. Oggi le ho chiesto se era lei che me li spostava ogni volta (perchè stavo iniziando a pensare di essere pazza e non ricordarmi le cose che facevo) e lei mi ha detto di sì, e che non vuole che la gente pensi che siamo poveri e non possiamo permetterci delle tende. 
Vabè, ieri sera sono andata alla partita di basketball e dopo mi sono fermata a dormire da un'amica, mi sono divertita un sacco. Ci sono due o tre ragazze che mi piacciono particolarmente, si chiamano Candice, Carissa e Alli. 
Per oggi è tutto, vado a dormire che sono davvero distrutta.
Un abbraccio megagigante, sono felice che tra poco sia Natale. Non mi sembra vero! Sarà un Natale interessante, senza dubbio. Sarà difficile forse, ma ce la posso fare. 
Un buon Natale a tutti, 
Yasmine oltreoceano

Nessun commento:

Posta un commento